Pubblicata la Delibera di C.C. n. 32 del 9/5/2011 concernente il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari

• Data: 10.06.11
  • Categoria: Urbanistica
  • Autore/Fonte: Il Responsabile del Settore - Dott. Geom. Sebastiano Nicoletti

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

- Provincia di Lecce -

---------------------------------------------------

Settore "Lavori Pubblici e servizi alla Città, Assetto al Territorio"

Si rende noto che all'Albo Pretorio online di questo comune è stata pubblicata la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 09/05/2001 con la quale è stato approvato il "Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari" del Comune, allegato alla Deliberazione per farne parte integrante e sostanziale, riveniente dalla ricognizione degli immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali dell’Ente, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione nel periodo 2011/2013, come individuati nell’ apposito elenco – redatti ai sensi dell’art. 58 del D.L. n.112/2008, convertito dalla Legge n. 133/2008 – allegato al presente provvedimento e depositato agli atti.

La presente Deliberazione rimane pubblicata per n. 30 giorni consecutivi ai sensi della normativa vigente.

Per aprire la relativa pagina dell'Albo Pretorio online dove poter visualizzare e/o scaricare i relativi documenti pubblicati, cliccare qui.