Pubblicazione del Programma Triennale dei LL.PP. 2010-2012 e del Programma Annuale 2010.

• Data: 07.05.10
  • Categoria: Lavori Pubblici
  • Autore/Fonte: Il Resp.le V Settore - Geom. Dott. Sebastiano Nicoletti

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

- Provincia di Lecce -

--------------------------------------

V SETTORE - LAVORI PUBBLICI

SERVIZI ALLA CITTA' - ASSETTO TERRITORIO

In ottemperanza a quanto disposto dall'OSSERVATORIO DEI LAVORI PUBBLICI con comunicato 16.1.2002 (G.U. 6.11.2002, n. 260), si comunica che questa Giunta Comunale, con atto 5.5.2010, n. 56, ha adottato il Programma Triennale dei LL.PP. 2010 - 2012 ed il Programma Annuale 2010; lo stesso è stato pubblicato all'Albo Pretorio di questo Comune il 7.5.2010 e vi rimarrà per sessanta giorni consecutivi.

Si comunica, inoltre, che i suddetti programmi sono pubblicati sul sito Internet dell'Amministrazione Comunale: www.comune.parabita.le.it da dove possono essere visionati e/o scaricati.

Cliccare sul link in basso per visualizzare e/o scaricare la Delibera integrale, completa dei relativi Allegati.