PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA - Avviso Pubblico N. 1/2012: Attivazione di tirocini di reinserimento/inserimento al lavoro finalizzati all'inclusione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati.

AVVISO PUBBLICO N. 1/2012  -  Attivazione di tirocini di reinserimento/inserimento al lavoro finalizzati all'inclusione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Con determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 120 del 18/05/2012 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all’avviso pubblico n. 1/2012 “Attivazione di tirocini di reinserimento/inserimento al lavoro finalizzati all'inclusione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati”.
Per informazioni, rivolgersi ai Servizi Sociali e/o Segretariati Sociali del Comune di residenza. La graduatoria definitiva è pubblicata all’albo pretorio on-line del comune di Casarano www.comunedicasarano.com, sui siti dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Casarano e sul sito del Centro per l'Impiego www.pugliaimpiego.it.

Casarano, 25/05/2012

La Responsabile dell’Ufficio di Piano