Pubblicazione Graduatoria Definitiva progetto di Servizio Civile #CondividiAmoParabita

• Data: 23.10.17
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Settore 2 "Servizi Economico-Finanziari e Tributari, Comunicazione, Interventi Socio-Economici a favore delle Persone e delle Famiglie, Servizi Scolastico-Educativi”

CITTA’ DI PARABITA

Provincia di Lecce

GRADUATORIA DEFINITIVA

Progetto di Servizio Civile #CondividiAmoParabita

La Commissione per la selezione di n. 5 Volontari per l’attivazione del progetto di Servizio Civile #CondividiAmoParabita, rende noti gli esiti della selezione pubblica per titoli e colloquio, come da verbale n. 4 del 23.10.2017.

Per visualizzare/scaricare la suddetta Graduatoria, cliccare sul link in basso.

Per visualizzare/scaricare la documentazione completa inerente la selezione di cui in argomento, si può visitare la pagina dedicata al Servizio Civile Nazionale presente su questo Portale Web tramite l'apposito banner in home page oppure cliccando qui.