Rigenerazione Urbana Sostenibile - "Tra i Borghi della Serra di S. Eleuterio" - INCONTRO PUBBLICO

• Data: 23.08.17
  • Categoria: Eventi
  • Autore/Fonte: Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"

Città di Matino e Parabita

Rigenerazione Urbana Sostenibile

"Tra i Borghi della Serra di S. Eleuterio"

(ASSE PRIORITARIO XII “Sviluppo Urbano Sostenibile” - Azione 12.1 “Rigenerazione urbana sostenibile” del P.O.R. FESR- FSE 2014-2020 - REGIONE PUGLIA)

Le Città di Matino e Parabita, hanno avviato un processo progettuale condiviso per partecipare congiuntamente al Bando Pubblico per la selezione delle Aree Urbane e per l’individuazione delle Autorità Urbane in attuazione dell’ASSE PRIORITARIO XII “Sviluppo Urbano Sostenibile” Azione 12.1 “Rigenerazione urbana sostenibile” del P.O.R. FESR- FSE 2014-2020 della Regione Puglia.

Obiettivo dell’incontro è l’avvio di un processo condiviso di costruzione di una STRATEGIA INTEGRATA DI SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE (SISUS), in una visione d’insieme, in conformità al Bando.

L'incontro (che è il secondo) è previsto per LUNEDI’ 28 AGOSTO 2017 - ore 17.00 presso la SALA CONSILIARE del Comune di Parabita sito in Via Luigi Ferrari.

Cliccando sul link in basso si può visualizzare / scaricare l'Avviso in forma integrale.

Documenti allegati