RISULTATI BALLOTTAGGIO ELEZIONI PROVINCIALI 2009

Pubblicati i dati completi relativi all'esito del Ballottaggio del 21 / 22 giugno 2009

• Data: 23.06.09
  • Categoria: Eventi
  • Autore/Fonte: Ufficio Elettorale

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

- Provincia di Lecce -

--------------------------------------

U F F I C I O   E L E T T O R A L E

Sono resi pubblici i dati completi, relativi alle consultazioni elettorali per il Ballottaggio del Presidente della Provincia di Lecce, tenute nei giorni 21 e 22 giugno. I dati si riferiscono a 10/10 sezioni.

Per visualizzare e/o scaricare sul proprio computer, i risultati delle votazioni per le elezioni del Presidente del Consiglio Provinciale, fare clik sui link in basso.

Inoltre, sono di seguito indicati i collegamenti alle pagine del Ministero dell'Interno relativi ai risultati definitivi del Collegio di Parabita (Comuni di Parabita - Alezio - Tuglie) e della Provincia di Lecce.

Visualizza la pagina relativa al Collegio di Parabita.

Visualizza la pagina relativa alla Provincia di Lecce.