RISULTATI ELEZIONI POLITICHE 2008 - COMUNE DI PARABITA

Sono pubblicati i dati riassuntivi relativi all'esito delle elezioni politiche - votazioni del 13 / 14 aprile 2008

• Data: 15.04.08
  • Categoria: Eventi
  • Autore/Fonte: Ufficio Elettorale

CITTA' DI PARABITA Provincia di Lecce -------------------------------------- UFFICIO ELETTORALE Per visualizzare i risultati delle votazioni per l'elezione del Consiglio dei Ministri, diviso in Camera dei Deputati e Senato della Repubblica, fare clik sui link in basso.