SCIOPERO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

Sciopero nazionale di 48 ore proclamato per il settore igiene ambientale per le giornate di lunedì 11 e martedì 12 luglio.

Si avvisa che, in occasione dello sciopero nazionale di 48 ore proclamato per il settore igiene ambientale per le giornate di lunedì 11 e martedì 12 luglio, sentita la ditta incaricata della raccolta dei rifiuti per il territorio comunale, potrebbero esserci dei disagi nello svolgimento dei servizi di raccolta, vista la grande adesione prevista da parte degli addetti al servizio.

Per quello che riguarda il territorio del Comune di Parabita, si consiglia, pertanto di non conferire a marciapiede i propri rifiuti nelle serate di domenica 10 e di lunedì 11 luglio, perché difficilmente potranno essere raccolti. Saranno invece garantiti i servizi minimi essenziali previsti dalla legge 146/90.

La raccolta riprenderà regolarmente il giorno 13 luglio secondo il consueto calendario.