Servizio trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia, Elementare, Media e dell’Istituto Statale d’Arte per gli Anni Scolastici 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018.

• Data: 22.05.15
  • Categoria: Scuola
  • Autore/Fonte: Ufficio Pubblica Istruzione

CITTÀ DI PARABITA
Provincia di Lecce

SERVIZIO DI
TRASPORTO SCOLASTICO

Il Comune di Parabita, recependo le richieste di numerosi cittadini, intende garantire per l'A.S. 2015/2016 e successivi, il servizio di trasporto scolastico, a pagamento, per gli alunni frequentanti le Scuole dell'Infanzia, Elementare, Media e dell'Istituto d'Arte, residenti nel territorio comunale.
A tal fine, con Delibera G.C. n. 65 dell'11.03.2015, ha, tra l'altro, disposto di procedere all'appalto del servizio di che trattasi per gli Anni Scolastici 2015/2016 - 2016/2017 - 2017/2018, dando indirizzi in tal senso.
Allo scopo di consentire la predisposizione degli atti necessari, previa preliminare acquisizione delle domande da parte delle famiglie interessate, da effettuare anche mediante la collaborazione delle istituzioni scolastiche,

S I   I N V I T A N O

i genitori degli alunni frequentanti le sopra dette scuole, interessati ad usufruire del servizio di trasporto, a manifestare il proprio interesse, attraverso la presentazione, presso l'Ufficio Protocollo del Comune, di apposita "domanda", debitamente compilata e sottoscritta, il cui Modulo prestampato è reperibile presso il medesimo Ufficio e/o presso l'Ufficio Pubblica Istruzione o sul sito istituzionale del Comune di Parabita www.comune.parabita.le.it, nell'area "avvisi pubblici" della home page.

Il modulo, che è distribuito anche presso le scuole, dovrà pervenire al Comune di Parabita, corredato da una copia di un documento valido del sottoscrittore, entro e non oltre il

5 giugno 2015.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Istruzione, 1° piano Sede Comunale