Terremoto Regione Abruzzo - 6 aprile 2009

• Autore/Fonte: IL SINDACO - Dott. Adriano Merico

CITTA' DI PARABITA
- Provincia di Lecce -
SETTORE 4^  "SERVIZIO POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE"
Servizio Protezione Civile e Annona

SI  INFORMA

che, in relazione al noto evento sismico che ha colpito la provincia di L'Aquila, al fine di raccordare le iniziative spontanee di soccorso alle popolazioni terremotate, alle esigenze che dovessero essere prospettate dal Dipartimento della Protezione Civile, la Prefettura di Lecce ha comunicato che le eventuali disponibilità di:
- tecnici per lo svolgimento di attività di verifica statica di edifici ed infrastrutture interessate dal sisma;
- volontari e associazioni di protezione civile;
dovranno essere recepite da ogni singolo Comune che provvederà, poi, all'inoltro delle stesse alla Prefettura di Lecce, Ufficio Territoriale del Governo.
Pertanto, gli interessati, potranno far pervenire la propria disponibilità, completa di dati anagrafici, qualifica professionale, periodi temporali di disponibilità, numeri telefonici, al Servizio Protezione Civile, presso Comando di Polizia Municipale, Via Luigi Ferrari, Parabita, telefono-fax 0833/593109.
Si comunica che presso l'Ufficio interessato è disponibile un fac-simile di scheda di disponibilità.  Lo stesso fac-simile è scaricabile dal link in basso, insieme all'avviso integrale.

Documenti allegati