Avviso ottimizzazione utilizzo PEC del Comune di Parabita

Pubblicato il 23 novembre 2021 • Comune

Si avvisano i cittadini, gli enti e i professionisti che a partire dal 01/12/2021 l’unica casella PEC abilitata a ricevere sia email che PEC è info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it .

Pertanto, le caselle PEC sotto-riportate non saranno più abilitate a ricevere messaggi provenienti sia da email che da PEC:

Gli atti urgenti inerenti al Settore 4 Polizia Locale dovranno essere inviati a poliziamunicipale.comuneparabita@pec.rupar.puglia.it .

In attesa del passaggio graduale ad apposita piattaforma informatica per lo Sportello Unico dell’Edilizia, i professionisti e i cittadini che si interfacciano con l’Ufficio Tecnico devono trasmettere tutta la documentazione alla PEC info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it , lasciando depositata l’eventuale copia di cortesia presso l’Ufficio Tecnico.

Dopo il 01/12/2021 l’Ufficio Protocollo non sarà più abilitato a protocollare la suddetta documentazione cartacea, salvo casi straordinari, urgenti ed indifferibili.

Parabita, lì 23/11/2021

L’Amministrazione Comunale