Inaugurazione del Centro Sportivo Comunale

Pubblicato il 21 marzo 2023 • Associazioni , Comune , Sport , Territorio Via Gorizia, 73052 Parabita LE, Italia
IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA GORIZIA COME NON LO AVETE MAI VISTO. FINALMENTE! 💛💚

Si alza il sipario sul nuovo Centro Spotivo di Via Gorizia.

Padel, calcetto, tennis, calisthenics, volley, basket, spazi ristoro e tanto altro ancora in una struttura totalmente rinnovata e messa a disposizione di tutti gli sportivi.

Appuntamento a sabato 25 marzo, alle ore 18.30, per la cerimonia di inaugurazione con tante dimostrazioni sportive e la visita alla nuova struttura.

L'impianto sarà gestito dalla società Green Sport Center del gruppo Green Sport, per garantirne costantemente la massima cura.
Il complesso sportivo, nel corso dell'anno, ospiterà iniziative di utilità sociale promosse dall'amministrazione comunale e realizzate anche con il supporto delle realtà associative del terrorio.
Un altro grande obiettivo è stato raggiunto...per rendere PARABITA + BELLA, + VIVA, + COINVOLGENTE!