Attivazione corso di ginnastica dolce over 65

Pubblicato il 27 settembre 2023 • Sociale

Il Comune di Parabita, con deliberazione della Giunta Comunale n. 183 del 20/09/2023, ha stabilito di attivare un corso di “Ginnastica Dolce” a favore degli over 65 residenti nel territorio comunale, per il periodo ottobre 2023 - giugno 2024.

Il corso in questione si terrà presso la sede del “Palazzetto dello Sport” in Parabita, in orario antimeridiano, per un totale di n. 2 ore settimanali (presumibilmente nei giorni di martedì e venerdì,
dalle ore 10:30 alle ore 11:30).

L’istanza per la partecipazione alle attività andrà presentata, utilizzando l’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali - Sportello di Segretariato Sociale oppure scaricabile sul sito http://www.comune.parabita.le.it/, tramite le seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali - Sportello di Segretariato Sociale, dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
- Tramite PEC all’indirizzo info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it;
- Via mail all’indirizzo servizisociali@comune.parabita.le.it.

L’istanza potrà essere presentata a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso.

Saranno accolte tutte le domande, in ordine di protocollo, complete della documentazione richiesta, fino al raggiungimento della capienza massima della sede di svolgimento del corso.

Per maggiori informazione leggere l'avviso allegato.

Allegato A - Avviso
Allegato B - Istanza di parteciapzione