Avviso manifestazione interesse con offerta trasporto S. Cesarea Terme

Pubblicato il 12 settembre 2022 • Sociale

L'Amministrazione Comunale intende avviare una procedura di affidamento diretto, ex art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 19 aprile 2016 n. 50, ai fini dell’AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO CON ACCOMPAGNATORE PER GLI UTENTI DELLE CURE TERMALI presso gli stabilimenti di Santa Cesarea Terme, inclusivo di bus navetta (parcheggio bus/sede della stazione termale).

Il presente avviso non costituisce, pertanto, procedura di gara ma viene emanato a solo scopo esplorativo (nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità) e con la finalità di individuare gli operatori economici disponibili ad eseguire il servizio con le caratteristiche richieste.

La procedura ha ad oggetto il servizio di trasporto (comprensivo di conducente ed accompagnatore) di presumibilmente n. 50 utenti, salvo conferma e/o rinuncia mediante:

- n. 1 bus da trasporto da Parabita a Santa Cesarea e viceversa;

- n. 1 mini bus per il servizio navetta dal parcheggio bus alla sede dello stabilimento termale.

Il servizio di trasporto con accompagnatore dovrà essere svolto giornalmente - dal lunedì al sabato - dal 17 al 29 ottobre p.v., nella fascia oraria 09:50-12:00, con tolleranza di mezz’ora in entrata e/o uscita nonché, domenica 16 ottobre in occasione della visita medica fissata alle ore 09:30.

La manifestazione di interesse, con presentazione di offerta, redatta su modulo predisposto (allegato A), sottoscritta dal titolare/legale rappresentante, dovrà pervenire, unitamente alla dichiarazione di possesso requisiti (allegato B) all’indirizzo pec: info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12,00 di martedì 20 settembre 2022, con oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON PRESENTAZIONE DI OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO TRASPORTO CON ACCOMPAGNATORE PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI  SANTA CESAREA TERME. Anno 2022”.

Manifestazione interesse trasporto S. Cesarea terme
Allegato formato p7m