Campus Estivo 2022

Pubblicato il 19 luglio 2022 • Sociale

L’Amministrazione Comunale

RENDE NOTO

che sono aperte le iscrizioni al “Campus Estivo 2022” in favore di n. 150 minori, residenti nel Comune di Parabita e/o iscritti presso le scuole di Parabita, di età compresa tra i 4 e i 16 anni e ai minori coinvolti nel Progetto estivo della Cooperativa “Il Girasole”, che saranno impegnati in attività ludico, educative e ricreative.

Le attività si svolgeranno dal 25 Luglio al 05 Agosto 2022, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, presso il “Parco Angelica”.

E’ prevista una quota di iscrizione di € 15,00 pro capite.

Il modulo di iscrizione comprensivo dell’informativa Privacy e la dichiarazione di manleva vanno presentate esclusivamente a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali entro le ore 10:30 di lunedì 25 luglio p.v. Le domande pervenute oltre tale termine saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il modulo di iscrizione e la dichiarazione di manleva sono disponibili online sul sito del Comune www.comune.parabita.le.it e/o presso l’Ufficio Servizi Sociali

Avviso Campus Estivo 2022
Domanda