Concorso Pubblico per la copertura di n. 2 posti di Assistente Contabile - Cat. C - Avviso ai candidati - Convocazione prova orale

Pubblicato il 11 settembre 2020 • Concorsi Pubblici

Con riferimento alla procedura concorsuale in oggetto, si comunica che la prova orale si terrà in data 5 OTTOBRE 2020, a partire dalle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Parabita sita nella Sede Comunale, via Luigi Ferrari, secondo piano, come stabilito dalla Commissione giudicatrice con verbale n. 5 del 09.09.2020.

 

I candidati ammessi dovranno presentarsi nella data, ora e luogo sopra indicati muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione dalla prova. Gli stessi candidati dovranno, altresì, consegnare l’autocertificazione COVID-19 già compilata (come da allegato),

I candidati saranno ammessi alla prova soltanto se muniti di mascherina di protezione.

 

Come disposto dall’art. 7 del bando, la mancata partecipazione, l’assenza o il ritardo alle prove d’esame costituisce rinuncia al concorso.

 

Per visualizzare l'avviso integrale, comprensivo dell'elenco dei Candidati ammessi, e per scaricare l'autocertificazione COVID-19, cliccare sulle graffette in calce.

Avviso - Convocazione candidati ammessi alla prova orale
Allegato formato pdf
Scarica
Certificazione COVID-19 (compilabile)
Allegato formato doc
Scarica