Piano integrato di azione e organizzazione 2023-2025 - Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”

Pubblicato il 23 maggio 2023 • Comune

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

RENDE NOTO

che la Giunta Comunale ha adottato la sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2023-2025 (deliberazione n. 56 del 30.03.2023).

La sottosezione dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza sostituirà il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato ed approvato in forma autonoma.

Il testo della sottosezione rimarrà depositato presso l’ufficio segreteria e pubblicato sul sito web https://www.comune.parabita.le.it/it fino all’approvazione definitiva dell’intero PIAO entro il 30 maggio.

Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 29 maggio 2023 ore 14.00.

Parabita,  23 maggio 2023

Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza

Aprile dott.ssa Graziana