Servizio di Refezione Scolastica - Anno Scolastico 2021/2022 - Comunicazioni per i pagamenti

Pubblicato il 24 settembre 2021 • Scuola

A seguito dell’avvio del servizio di Refezione Scolastica, si comunica che la modalità ordinaria di pagamento è quella prevista dal servizio PagoPA, accessibile direttamente dal portale istituzionale del Comune di Parabita:
(indirizzo www.comune.parabita.le.it - banner PagoPA)

Tuttavia, per venire incontro alle numerose richieste pervenute, per l’anno scolastico 2021/2022 sarà ancora possibile effettuare il pagamento in contanti, presso lo sportello dell’ufficio dei Servizi Scolastici, al primo piano del Palazzo Comunale, con l’acquisto di almeno 15 buoni mensa per utente.

Il servizio è accessibile nei seguenti giorni e orari:
Lunedì: dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Martedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Nella sola fase d’avvio (da lunedì 28 settembre fino a venerdì 1° ottobre) sarà possibile effettuare il pagamento tutti i giorni, negli orari di apertura al pubblico dell’Ente.

Si ricorda che tutti coloro che non hanno presentato la domanda di accesso al servizio di Refezione Scolastica entro il 24 settembre 2021 verranno collocati nella fascia di contribuzione più alta indipendentemente dall’attestazione ISEE.

Si informa, inoltre che, in conseguenza dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, gli orari dell'Ufficio Servizi Scolastici potrebbero subire delle variazioni, si prega pertanto di verificare preliminarmente sul sito dell’Ente.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero: 0833/392.368

Per visualizzare e/o scaricare l'Avviso integrale, cliccare sulle "graffette".