Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse per l’inserimento nel Comitato Tecnico Scientifico (CTS) per la redazione del Documento preliminare alla Programmazione Scolastica - DPPS (DGR n. 566 del 06.04.2021)

Ultima modifica 29 giugno 2021

CITTÁ  DI  PARABITA

PROVINCIA DI LECCE

 

Settore 3 “Servizi Finanziari e Tributari, Politiche Giovanili, Comunicazione, Politiche Scolastiche”

 

Il Responsabile del Settore rende noto che è possibile presentare la propria Manifestazione di interesse per l’inserimento nel Comitato Tecnico Scientifico (CTS) per la redazione del Documento preliminare alla Programmazione Scolastica - DPPS, secondo le disposizioni contenute nella Deliberazione di Giunta Regionale n. 566 del 06.04.2021.

 

I professionisti che intendono manifestare la propria disponibilità per l’inserimento nel suddetto CTS possono presentare l’apposita domanda di ammissione (Modello 1) entro e non oltre le ore 13:30 del 09 luglio 2021.

 

A tal fine, gli interessati potranno presentare la propria Domanda esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it.

 

Non saranno prese in considerazione le domande non compilate completamente e correttamente e che non siano accompagnate da copia di documento di riconoscimento e dai seguenti ulteriori documenti allegati:

  • Modulo Domanda (Modello 1)
  • Curriculum Vitae
  • Nota di accompagnamento, avente al massimo la lunghezza di una pagina in formato A4, nella quale il candidato espone brevemente  i presupposti motivazionali alla partecipazione al CTS.

 

Per visualizzare / scaricare l'Avviso integrale e/o il relativo modello di domanda, cliccare sugli allegati in basso.

Modello 1 (Domanda)
25-11-2021
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso
25-11-2021
Allegato formato pdf
Scarica