Ufficio Segreteria Comando

L'ufficio segreteria rappresenta il fulcro amministrativo del comando, garantendo un efficiente supporto al comandante e coordinando le attività dell'organizzazione.

Competenze

  • Supporto amministrativo: Gestisce la corrispondenza, organizza gli appuntamenti, cura l'agenda del comandante, prepara la documentazione necessaria per le riunioni e le decisioni.
  • Filtro delle comunicazioni: Riceve e smista le chiamate, le email e le richieste, garantendo che il comandante sia informato sulle questioni più importanti e urgenti.
  • Coordinamento delle attività: Collabora con gli altri uffici per assicurare un flusso efficiente di informazioni e un coordinamento ottimale delle attività.
  • Gestione degli archivi: Conserva e organizza la documentazione relativa alle attività del comando, garantendo la sicurezza e la riservatezza dei dati.

Contatti

Ufficio Segreteria Comando

Telefono: 0833 593109

Telefono: 0833 392318

Pec: poliziamunicipale.comuneparabita@pec.rupar.puglia.it

Pec: info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it

Email: poliziamunicipale@comune.parabita.le.it


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri