Ufficio Pratiche rimborso per Patrocinio Legale, di Amministratori e Dipendenti

Il personale di questo ufficio è specializzato nella gestione delle richieste di rimborso delle spese legali sostenute da amministratori e dipendenti di un'azienda o ente pubblico.

Competenze

  • Ricezione e analisi delle richieste di rimborso: Verificano la completezza della documentazione presentata (fatture, sentenze, etc.) e ne valutano la conformità ai regolamenti interni.
  • Verifica dei requisiti: Assicurano che le spese sostenute rientrino nei casi previsti dal regolamento e che siano state effettuate in conformità alle procedure stabilite.
  • Calcolo del rimborso: Calcolano l'importo esatto da rimborsare in base alle tariffe vigenti e alle disposizioni contrattuali.
  • Interfaccia con gli avvocati: Entrano in contatto con gli studi legali per richiedere chiarimenti o integrazioni alla documentazione presentata.
  • Gestione dell'archivio: Archiviano tutta la documentazione relativa alle pratiche gestite.
  • Comunicazione con il richiedente: Informano il richiedente sull'avanzamento della pratica e sull'esito finale.

Contatti

Ufficio Pratiche rimborso per Patrocinio Legale, di Amministratori e Dipendenti

Telefono: 0833/392319

Telefono: 0833/392353

Email: ufficiocontenzioso@comune.parabita.le.it


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri