Ufficio Servizio PNRR digitale 2026

L'Ufficio Servizio PNRR digitale 2026 è un nuovo dipartimento istituito all'interno della pubblica amministrazione italiana con l'obiettivo di coordinare e implementare le misure previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) relative alla digitalizzazione dei servizi pubblici.

Competenze

  • Coordinamento: Coordina tutte le attività legate alla digitalizzazione della pubblica amministrazione, garantendo la coerenza e l'efficacia delle diverse iniziative.
  • Implementazione: Supervisiona l'attuazione dei progetti previsti dal PNRR, assicurando che vengano raggiunti gli obiettivi prefissati nei tempi stabiliti.
  • Monitoraggio: Monitora costantemente l'avanzamento dei progetti, valutando i risultati ottenuti e apportando eventuali correzioni di rotta.
  • Supporto: Fornisce supporto tecnico e finanziario alle amministrazioni pubbliche coinvolte nei progetti di digitalizzazione.
  • Comunicazione: Comunica i risultati ottenuti e le best practice ai cittadini e agli stakeholders.

Contatti

Ufficio Servizio PNRR digitale 2026

Telefono: 0833.392353

Email: diego.depascalis@comune.parabita.le.it

Pec: info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri