Descrizione
La manifestazione di interesse è diretta ad individuare soggetti (ditta individuale e/o associazioni sportive) con documentata, comprovata esperienza almeno biennale nel servizio richiesto, in grado di organizzare e gestire in autonomia il corso in questione, nel rispetto dei principi di non discriminazione e parità di genere.
Le attività proposte, da realizzarsi a partire dal mese di aprile p.v. e fino a dicembre 2026 (con sospensione per la pausa estiva nei mesi di luglio, agosto e settembre) e per l’anno 2027 (a partire da gennaio e fino a dicembre, con sospensione per la pausa estiva nei mesi di luglio, agosto e settembre) si svolgeranno presso l’impianto sportivo di Via Gorizia, in Parabita.
Nel periodo predetto le attività avranno una cadenza bisettimanale, con durata di almeno un’ora per ciascuna giornata, nella fascia oraria mattutina (presumibilmente dalle ore 9:00 alle ore 10:00).
L’importo destinato dal Comune di Parabita per l’attività in questione è di € 3.960,00.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere predisposte utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente avviso e dovranno essere trasmesse secondo una delle seguenti modalità:
- trasmissione a mezzo PEC/email all’indirizzo comune.parabita@pec.rupar.puglia.it con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti cui affidare il servizio di realizzazione di un corso di ginnastica dolce rivolto agli over 65”;
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parabita (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 09:00 alle 12:30; martedì e mercoledì dalle 16:00 alle 18:00).
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 20.03.2026.
Per maggiori informazioni, consultare l'Avviso Pubblico allegato.