Ufficio Segreteria

L'ufficio segreteria è il cuore pulsante di molte organizzazioni, sia esse aziende, enti pubblici o associazioni.

Competenze

  • Gestione della corrispondenza: ricezione, smistamento, archiviazione di lettere, fax, email e altra documentazione.
  • Gestione dell'agenda: organizzazione degli appuntamenti, delle riunioni e degli eventi, sia interni che esterni.
  • Accoglienza: ricevimento dei visitatori, gestione delle telefonate e delle richieste di informazioni.
  • Supporto amministrativo: redazione di documenti, preparazione di presentazioni, gestione di pratiche burocratiche.
  • Supporto organizzativo: preparazione di riunioni, stesura di verbali, gestione di viaggi e trasferte.
  • Archiviazione: organizzazione e conservazione della documentazione cartacea e digitale.

Contatti

Ufficio Segreteria

Telefono: 0833/392354

Telefono: 0833/392319

Telefono: 0833/392353

Email: segreteria@comune.parabita.le.it


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